News & Market Alerts

Trading Room Roma torna ad Investing Roma 2023

Entra nel vivo la nona edizione di “Investing Roma 2023”, l’evento di educazione finanziaria, organizzato da SoS Trader, che si rivolge ai risparmiatori, ai trader e agli investitori privati e professionali che vogliono incrementare il loro bagaglio di conoscenze finanziarie al fine di aumentare la loro familiarità con i mercati e i diversi strumenti di investimento.

L’appuntamento è a Roma, il 6 ottobre presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana Di Trevi.

Anche quest’anno ad Investing Roma partecipa Trading Room Roma con i soci fondatori Guido Gennaccari, Edoardo Liuni e Antonio Suppa che interverranno nella Sezione Educational, con l’intervento dal titolo “Disciplina & Performance. Gestione dinamica di un portafoglio azionario con i target di volatilità” e nella Sezione Investing con l’intervento: “Il 4% di oggi non equivale al 4% storico: come ottenere rendimenti in grado di battere l’inflazione muovendosi nel mercato azionario, obbligazionario e delle materie prime“.

Per gli organizzatori si tratta l’edizione dei record con 6 sale didattiche a disposizione in cui prenderanno vita 34 workshop.

(nella foto i soci fondatori di Trading Room Roma: da destra Edoardo Liuni, Antonio Suppa e Guido Gennaccari

Trading Room Roma è il punto di riferimento per trader e investitori che vogliono raggiungere con consapevolezza l’autonomia nelle proprie scelte finanziarie attraverso metodi semplici e replicabili, frutto di studi complessi e ottimizzazioni operative. Dal 2008 formiamo persone che, grazie ad un alto grado di specializzazione, sono in grado di intraprendere la nostra stessa avventura o fornire servizi più efficaci per sé stessi o per i propri clienti o aziende. Il nostro obiettivo è quello di coinvolgerti nel nostro esclusivo ecosistema finanziario, nel segno della condivisione e della relazione di reciproca fiducia e soddisfazione.

Puoi partecipare all’evento gratuito per seguire il nostro ed altri interessantissimi interventi cliccando sul seguente banner: