Trading Room Roma
Sede operativa : Via Paolo Mercuri, 11-13 00193 - Roma P.iva 10584211006
**Disclaimer – Avvertenze Generali**
Le informazioni presenti su questo sito web (www.tradingroomroma.it) sono fornite a solo scopo informativo ed educativo e non costituiscono in alcun modo un'offerta, una raccomandazione o una consulenza personalizzata riguardo a investimenti finanziari, strumenti finanziari, prodotti o servizi. Trading Room Roma non è una società autorizzata alla consulenza finanziaria, né offre servizi di intermediazione o consulenza in materia di investimenti, come definito dalla Direttiva 2014/65/UE relativa ai mercati degli strumenti finanziari (MiFID II) e dalla normativa nazionale applicabile.
**Rischi Connessi agli Investimenti**
Gli investimenti in strumenti finanziari e in altri prodotti trattati sul sito possono comportare rischi significativi, inclusa la possibilità di perdite di capitale. Le performance passate non sono indicative di risultati futuri. Qualsiasi decisione di investimento deve essere basata su un'attenta valutazione personale e, se necessario, supportata dalla consulenza di professionisti abilitati in materia finanziaria. Trading Room Roma declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso delle informazioni presenti su questo sito.
**Responsabilità Limitata**
Trading Room Roma non garantisce l'accuratezza, la completezza o l'aggiornamento delle informazioni presenti su questo sito e non sarà responsabile per eventuali errori, omissioni o inesattezze. Le informazioni possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
**Conformità alla MiFID II**
Il sito e i contenuti forniti da Trading Room Roma sono conformi alla normativa MiFID II, con particolare attenzione alla trasparenza e alla protezione degli investitori al dettaglio. Tuttavia, le informazioni qui presenti non sostituiscono il rapporto diretto tra investitore e consulente finanziario abilitato. Raccomandiamo agli utenti di considerare sempre il proprio profilo di rischio e le proprie esigenze individuali prima di intraprendere attività di investimento.
**Utilizzo del Sito**
Utilizzando questo sito, l'utente accetta le presenti condizioni e si impegna a consultare i termini e le condizioni di utilizzo e la politica sulla privacy di Trading Room Roma.
--Questo testo tiene conto delle principali linee guida MiFID II in termini di trasparenza, rischi e non-consulenza, ma è sempre buona pratica fare verifiche legali.
GUIDO GENNACCARI
Fondatore di Trading Room Roma e attuale responsabile del team di consulenza per Private & Consulting Scf. Vice Presidente con delega in Confassociazioni (Banca e Finanza – Informazioni e Mercati), analista Tecnico è stato membro del direttivo Siat, docente al master BaFi Università La Sapienza Economia, docente Mifid2 per Abi Servizi, è stato formatore e collaboratore per importanti banche, case di investimento e broker. Formatore nel campo del trading e dell’investimento per privati. Responsabile economia e finanza Compagnia della Colonna”.
ANTONIO SUPPA
Trader della Trading Room Roma. Laureato in Economia e Commercio all’università La Sapienza di Roma.
Quality Manager, esperto di organizzazione aziendale ed appassionato di analisi tecnica, ha definito un sistema per la gestione ed il controllo delle performance di trading sui mercati finanziari.
EDOARDO LIUNI
Laureato in Economia e Commercio, ha iniziato la sua attività professionale come trader professionista per i mercati azionari e future. Dal 2001 è iscritto all’albo dell’Associazione Italiana dei Consulenti di Investimento e fino al 2005 ne ha ricoperto l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Studi. Nel 1999 fonda la testata Il Nuovo Mercato, agenzia di stampa economico-finanziaria quotidiana specializzata nelle small e medium caps e vi collabora fino al 2008. Dal 2003 ad oggi, in qualità di esperto dei mercati finanziari, è ospite fisso per i canali Class Cnbc, Bloomberg Television e Radio Rai, Le Fonti Tv, Finanza Now. Dal 2008 è tra i fondatori della Trading Room Roma, sala operativa indipendente dove operano quotidianamente trader professionisti sui azioni, future, valute ed opzioni. Dal 2007 è giornalista iscritto all’Albo di Roma. Ha scritto per Il Sole 24 Ore - Mondo Immobiliare, RE Real Estate e Borsa & Finanza su temi di finanza e investimenti. Dal 2014 al 2016 fa parte del Comitato di Asset Allocation di Arianna Sim. Per la SIM è il responsabile delle analisi sul mercati azionario USA-Europa. Dal 2018 al 2021 è il responsabile del Dealing Desk del broker UK City Credit Capital in Sud America - Cile. E', infine, co-autore del libro “Il Manuale del Risparmiatore”, edito dalla Hoepli, pubblicato nel luglio del 2015.
AFFIDATI A VERI PROFESSIONISTI